Han Solo: Tessa Thompson, Naomi Scott e Zoe Kravitz frontrunner per la parte femminile principale?

Sarebbero queste le maggiori indiziate per la parte di protagonista femminile di Han Solo, lo spin-off di Star Wars diretto dai registi di The LEGO Movie

Condividi
È Variety a scrivere che la Lucasfilm avrebbe cominciato un secondo round di audizioni, dopo il primo avvenuto questa estate, per trovare la protagonista femminile dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo che verrà diretto dai registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller.

Stando al popolare magazine di spettacolo, le frontrunner per la parte sarebbero Tessa Thompson, Naomi Scott e Zoe Kravitz. La prima è stata già vista in Creed ed è già "in contatto" con la Disney dato che è nel cast di Thor: Ragnarok nei panni di Valchiria, mentre la seconda sarà Kimberly, la Power Ranger rosa, nel reboot di Power Rangers prodotto dalla Lionsgate.

La figlia d'arte invece ha già una carriera cinematografica ben avviata: l'abbiamo vista in X-Men: L'Inizio, nella saga di Divergent, in Mad Max: Fury Road e, a breve, in Animali Fantastici, lo spin-off/prequel di Harry Potter.

Vi terremo aggiornati...

Come noto, dopo mesi di test nei quali la Lucasfilm ha incontrato migliaia di attori, la scelta definitiva per il ruolo del giovane Han Solo è caduta su Alden Ehrenreich.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Le riprese inizieranno a gennaio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste