Han Solo: A Star Wars Story, Woody Harrelson ufficialmente nel cast!
La Disney e la Lucasfilm annunciano ufficialmente l'ingresso di Woody Harrelson nel cast di Han Solo: A Star Wars Story.
Condividi
Dopo le voci degli ultimi giorni, la notizia è ufficiale: Woody Harrelson sarà nel cast di Han Solo: a Star Wars Story, il secondo spin-off della saga che verrà diretto da Phil Lord e Chris Miller.
Non sappiamo nulla sul suo personaggio, se non che sarà una sorta di mentore del protagonista, un giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich.
La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke.
Continua a leggere su BadTaste
"Non potremmo essere più emozionati di lavorare con un'artista del calibro di Woody" hanno commento i due registi. "La sua abilità di dare vita a pathos e umorismo, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica. E poi è bravissimo a giocare a ping pong".
Le riprese partiranno il mese prossimo a Londra.