Han Solo: A Star Wars Story, anche Phoebe Waller-Bridge nel cast
Phoebe Waller-Bridge è entrata a far parte del cast di Han Solo: A Star Wars Story; a quanto pare il suo personaggio sarà realizzato in performance capture come Maz Kanata
Condividi
È Variety a pubblicare un aggiornamento di casting di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari le cui riprese sono iniziate una manciata di giorni fa.
La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke.
Continua a leggere su BadTaste
Stando al magazine Phoebe Waller-Bridge, attrice londinese protagonista della serie tv Amazon Fleabag, è appena salita a bordo del progetto. I dettagli del suo personaggio non sono noti, ma pare che verrà realizzato in performance capture in maniera analoga alla Maz Kanata di Lupita Nyong’o nel Risveglio della Forza.