Han Solo: a Star Wars Story, ecco Paul Bettany in costume di scena sul set!

Paul Bettany pubblica un'immagine dal set di Han Solo: a Star Wars Story

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È stato confermato a inizio mese dallo stesso Ron Howard che Paul Bettany è entrato nel cast di Han Solo: A Star Wars Story (le cui riprese sono ancora in corso). L'attore interpreta un ruolo minore: si pensava sostituisse Michael K. Williams, che aveva già girato alcune scene ma che non può tornare sul set per la lunga sessione di riprese aggiuntive dopo l'addio dei registi Phil Lord e Chris Miller. In realtà Deadline sostiene che il suo sarà un personaggio completamente diverso, il mistero quindi si svelerà in sala.

Intanto Bettany ha concluso il suo lavoro sul set e ha condiviso una immagine inedita nella quale lo vediamo in costume di scena, in quello che sembra essere una specie di museo (come dimostra l'alieno esposto in una teca). Che luogo potrebbe essere? Ditecelo nei commenti!

https://www.instagram.com/p/BZIQ6m7lGvE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Diretto da Ron HowardHan Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Continua a leggere su BadTaste