Han Solo: a Star Wars Story, il logotitolo del film svelato dalle t-shirt della troupe e degli stuntmen?

E una delle due presenta anche un gustoso riferimento alla celeberrima scena di Una Nuova Speranza con Han Solo e Greedo

Condividi
Il titolo dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo non è stato ancora svelato (presumibilmente verrà fatto durante la prossima edizione della D 23).

Intanto però MakingStarWars ha pubblicato gli scatti di due t-shirt della crew e del team di stuntmen della pellicola Lucasfilm che potrebbero aver svelato, se non il titolo ufficiale, quantomeno due esempi di logotitoli.

Potete vederle qua sotto (da notare il gioco di parole presente sul retro della prima e riferito alla celeberrima scena di Una Nuova Speranza con Han Solo e Greedo al centro di una polemica pluridecennale su chi abbia sparato per primo)!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Continua a leggere su BadTaste