Han Solo, Woody Harrelson rassicura su Ron Howard: “Siamo in mani molto capaci”
Woody Harrelson ha commentare il cambio di indirizzo nei lavori dello spin-off di Star Wars su Han Solo, dopo l'ingaggio di Ron Howard
Condividi
Dopo l’inattesa uscita di scena di Phil Lord e Chris Miller dallo spin-off di Star Wars su Han Solo e dopo l’ingaggio di Ron Howard alla regia, è stato Woody Harrelson a commentare il cambio di indirizzo nei lavori del film.
Cosa ne pensate? Approvate la scelta di Ron Howard alla regia del film? Ditecelo nei commenti!
Diretto da Ron Howard, Han Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Continua a leggere su BadTaste
In qualche modo, l’attore ha voluto rassicurare i fan che hanno appreso con sgomento l'improvviso cambio alla regia. Come dichiarato da Harrelson nel corso di un’intervista a Upoxx:
Vi potete rilassare, perché la Forza è ovviamente con noi. Ron è un grande. È incredibile e, oltre a essere preparato, è un gentiluomo. Io adoro Chris e Phil, ma penso che siamo approdati in mani molto capaci.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.
Fonte: Uproxx