Han Solo: A Star Wars Story, Michael K. Williams entra nel cast

È Variety a riportare che Michael K. Williams si è unito al cast di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off cinematografico di Star Wars

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
È Variety a rivelare che Michael K. Williams si è unito al cast di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off cinematografico di Star Wars incentrato sulla giovinezza del personaggio interpretato da Harrison Ford in quattro capitoli della saga. Nel nuovo film, il ruolo sarà interpretato da Alden Ehrenreich.

Williams è noto al grande pubblico per i ruoli di Omar Little in The Wire e di Chalky White in Boardwalk Empire. Sul grande schermo, lo abbiamo visto in 12 Anni Schiavo e in Assassin’s Creed.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste