Han Solo: Ian Kenny da Sing Street allo spin-off di Star Wars
Ian Kenny (Sing Street, Fair City) è appena entrato nel cast di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off cinematografico di Star Wars
Condividi
È Variety a rivelare in esclusiva che Ian Kenny (Sing Street, Fair City, 24 Hours to Kill) è appena entrato nel cast di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off cinematografico di Star Wars. Il film, come saprete, è attualmente in produzione e ne sono stati recentemente rivelati alcuni piccoli dettagli circa la trama.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Continua a leggere su BadTaste
Quale ruolo interpreterà Ian Kenny, tuttavia, è ancora un mistero. Di fatto, escludendo Han (Alden Ehrenreich), Chewie (Joonas Suotamo) e Lando (Donald Glover), l’unico personaggio di cui sappiamo qualcosa è quello interpretato da Woody Harrelson.
CORRELATO: Han Solo: il cast riunito nella prima foto dal nuovo spin-off di Star Wars
CORRELATO: Han Solo, Woody Harrelson rivela il nome del suo personaggio
La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.
Fonte: Variety