Han Solo, Lando incontra Lando: Billy Dee Williams e Donald Glover a pranzo insieme per parlare del ruolo
Billy Dee Williams e Donald Glover hanno pranzato insieme e parlato del personaggio di Lando Calrissian, che sarà nello spin-off di Star Wars su Han Solo
Non sono Billy Dee Williams, non sono così ganzo. Credo che nessuno lo sia, in verità. Ma devo rendere [il personaggio] credibile. Devo essere “ganzo” a modo mio. Quando ho saputo di aver ottenuto la parte ho chiamato i miei genitori e mia madre mi ha detto: “Non fare casino. C’è di mezzo Billy Dee Williams, che è tremendamente ganzo”. Quindi prendo la cosa molto seriamente!
È una persona deliziosa, devo dire. Abbiamo trascorso un ottimo pranzo, abbiamo parlato a lungo ed è stato tutto molto facile. Lui aveva varie domande su Lando. Suppongo stesse facendo ciò che gli attori fanno normalmente, ovvero cercano di trovare una direzione e di raccogliere informazioni. Quindi ci siamo semplicemente seduti a chiacchierare, io non volevo imporgli assolutamente niente. Lui ha le sue idee e ha molto talento. Ho anche ascoltato parte della sua musica [Childish Gambino è l’alter ego musicale di Glover], devo dire che non è niente male! Donald è un tipo eclettico, e credo sia una caratteristica importante per il personaggio di Lando.
Non ne ho idea, dipende. Se me lo chiedessero non mi dispiacerebbe.
Qui di seguito la foto dei due a pranzo:
CORRELATO: Star Wars, le nuove battaglie di Lando Calrissian nel romanzo Aftermath: Empire’s End
CORRELATO: Han Solo – a Star Wars Story: Donald Glover parla di Lando Calrissian, le riprese anche in Italia?
CORRELATO: Han Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich su Donald Glover e sull’età di un vecchio amico
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Nel cast anche Donald Glover ed Emilia Clarke.
Fonti: Geektyrant, Hollywood Reporter