Han Solo: Ron Howard al posto di Phil Lord e Chris Miller alla regia del film
Ron Howard è il nuovo regista del film di Star Wars dedicato a Han Solo.
Condividi
Il Millennium Falcon ha un nuovo pilota. L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che, come anticipato dalle voci negli ultimi giorni, sarà Ron Howard a dirigere il film di Han Solo, secondo spin-off della saga di Star Wars.
Come comunicato dalla Lucasfilm, le riprese ripartiranno il 10 luglio ai Pinewood Studios di Londra. La data d'uscita fissata al prossimo maggio, inoltre, resterà invariata.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Continua a leggere su BadTaste
Stando alle fonti dell'Hollywood Reporter il regista incontrerà a breve gli attori e darà uno sguardo a un primo montaggio del film per "capire cosa manca". I suoi predecessori - Phil Lord e Chris Miller - sono stati licenziati a tre settimane e mezzo dalla fine delle riprese (qui ulteriori dettagli). Cinque settimane di riprese aggiuntive (una pratica comune a Hollywood) erano già state programmate per fine anno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Diretto da Ron Howard, Han Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.