"Halt and Catch Fire" della AMC è il primo show a debuttare su Tumblr

Halt and Catch Fire, nuovo drama della AMC composto da dieci episodi e ambientato negli anni Ottanta, è il primo show TV ad aver debuttato su Tumblr

Condividi

Halt and Catch Fire, nuovo drama della AMC composto da dieci episodi e ambientato negli anni Ottanta, è il primo show TV ad aver debuttato su Tumblr.

Le prime scene della première della serie - che verrà mostrata per intero attraverso più sneak peek - sono presenti da ieri sulla nota piattaforma di microblogging, e il tutto poi rimarrà disponibile fino al 31 maggio.

Charlie Collier, presidente del network, ha dichiarato:

Halt and Catch Fire è un viaggio divertente attraverso le prime fasi dell'era del PC, un periodo in cui nessuno avrebbe potuto immaginere che un computer portatile potesse pesare meno di sette chili. E' uno show perfetto per l'estate e – dato l'argomento al centro di tutto – è perfetta come prima serie TV a debuttare su Tumblr e come primo screening su un social media per la AMC.

Il protagonista di Halt and Catch Fire è Joe MacMillan (Lee Pace), un ex dirigente della IBM, che cerca di decodificare il prodotto principale della sua precedente azienda e obbliga la società per cui lavora, la Cardiff Electric, a partecipare alla sfida per conquistare il mercato dei personal computer. Joe assume Gordon Clark (Scoot McNairy), un ingegnere informatico che sogna di creare un prodotto rivoluzionario mentre prova a controllare sua moglie Donna (Kerry Bishé), e il prodigio Cameron Howe (Mackenzie Davis).

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste