Halston: Ryan Murphy preannuncia una serie esplicita e un Ewan McGregor in stato di grazia
Durante una chiacchierata con Collider, Ryan Murphy ha anticipato che Halston sarà una serie molto esplicita e che Ewan McGregor sarà grandioso nella parte
"Penso che sia uno di quei ruoli, è uno dei più grandi ruoli della carriera di Ewan McGregor e lui è semplicemente straordinario in quella parte. Inoltre è una parte molto difficile, e ha trascorso molto tempo a lavorarci, sulla voce, sull'aspetto, su tutto. Voglio dire, è un attore incredibilmente disciplinato a cui piace fare molte ricerche. Penso che sia uno dei grandi ruoli della sua carriera. E io amo le persone che ce la fanno. Tutti gli episodi sono diretti da Dan Minahan e prodotti da Christine Vachon con la sua Killer Films. Lei è uno dei miei modelli di riferimento".
"Questo è un progetto che Dan e Christine avevano in sviluppo da 20 anni. Per 20 anni hanno tenuto nel cassetto questa miniserie su Halston e non sono mai riusciti a realizzarla. E immagino che uno dei motivi sia perché al centro vi è un personaggio omosessuale. E così sono venuti da me e io sono riuscito a portarla su Netflix che ha adorato sin da subito il progetto dando alla fine il via libera per realizzarla. Non credo che la serie sarebbe potuta essere realizzata cinque o sei anni fa. È molto esplicita. Si addentra molto nel mondo della moda, ma riguarda anche le lotte, ciò che serve per avere successo e ciò che devi perdere per arrivarci. Ed è anche una storia ammonitrice sulla fama, la droga e il sesso, ma Ewan è così affascinante in quella parte".
Leggi anche: Il trailer di Hollywood, la miniserie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan!