Halston: Ewan McGregor difende la sua interpretazione di un personaggio gay
Ewan McGregor, protagonista della serie tv Halston, ha difeso l'aver interpretato il ruolo di un personaggio gay nello show Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Halston: la recensione
GUARDA: Halston: Ewan McGregor è il celebre stilista nel trailer della serie in arrivo su Netflix
Comprendo questa discussione e rispetto entrambi i punti di vista, davvero. Non mi sono ritrovato nei panni di Billy Porter. Non so cosa significhi perdere delle parti quando potresti sentire che ha a che fare con la tua sessualità. Quindi posso solo rispettare il suo punto di vista. Se questa fosse stata più una storia incentrata sulla sessualità di Halston, allora forse sarebbe stato giusto che fosse un attore gay a interpretare quel ruolo. Ma in questo caso - e non voglio sembrare come se stessi improvvisando questa cosa, perché in realtà è qualcosa a cui ho pensato molto - suppongo che alla fine mi sentissi come se quella fosse solo una parte di ciò che era.
Nel cast ci sono inoltre Krysta Rodriguez nella parte di Liza Minelli, Rebecca Dayan è Elsa Peretti, Bill Pullman interpreta David Mahoney, Gian Franco Rodriguez nei panni di Victor Hugo, David Pittu come Joe Eula, Sullivan Jones nella parte di Ed Austin, Kelly Bishop che interpreta Eleanor Lambert e Vera Farmiga che è Adele.
Halston è prodotta da Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Eric Kovtun, Sharr White, Christine Vachone e Pamela Koffler. Minahan, inoltre, è il regista delle puntate.
Le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Ewan McGregor sul fatto di aver interpretato un personaggio gay in Halston? Lasciate un commento!