Halo: un nuovo showrunner per la stagione 2, nonostante manchi il rinnovo ufficiale

Halo debutterà su Paramount+ a fine marzo, ma sono già in corso le trattative per un nuovo showrunner in un'eventuale stagione 2

Condividi
Halo debutterà su Paramount+ a fine marzo, ma sono già in corso le trattative per un nuovo showrunner nel caso di un eventuale rinnovo per la stagione 2.

Alla Television Critics’ Association, il produttore esecutivo Justin Falvey ha annunciato che sarà David Wiener (Brave New World) a prendere le redini dello show nel caso venga rinnovato per una seconda stagione. Ovviamente al momento non si sa ancora se la serie sarà rinnovata da  Paramount+.

Steven Kane, showrunner della prima stagione, allo stesso panel ha infatti dichiarato che non rimarrà nel caso vengano prodotte altre puntate:

Si tratta di un mondo così grande che richiede dieci volte più lavoro ed energia di ogni altra serie normale. Non può essere fatto da remoto, quindi sono rimasto in Ungheria per due anni dei tre in cui ho lavorato alla serie. Anche se mi sono goduto ogni minuto, è fin troppo tempo da passare lontano dalla mia famiglia.

Halo debutterà il 24 marzo negli Stati Uniti, non sappiamo ancora chi trasmetterà lo show nel nostro paese.

Halo è ambientata nel 26 esimo secolo durante un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, e “seguirà diverse storie profondamente personali nell’azione, l’avventura e una visione molto ricca e immaginifica del futuro”.

Nel trailer di Halo abbiamo dato un’occhiata agli Spartan e al Master Chief, interpretato da Pablo Schreiber. Chi conosce l’omonima saga videoludica sa che Master Chief è il protagonista, un soldato scelto sottoposto come i suoi compagni Spartan a un processo di alterazione e aumento delle capacità (forza, riflessi, resistenza, velocità e vista sovrumani). Insieme, rappresentano (come viene detto nel trailer) l’unica speranza contro i Covenant. Nel video si è vista anche l’intelligenza artificiale che affianca Master Chief, ovvero Cortana (Jen Taylor).
Nel cast di Halo anche Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (ammiraglio Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha Boo), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Charlie Murphy (Makee) and Danny Sapani (Captain Jacob Keyes).

A creare la serie Kyle Killen e Steven Kane. I primi due episodi sono stati diretti da Otto Bathurst.

Vorreste un rinnovo per una stagione 2 di Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste