Halo: per la stagione 2 il team creativo ascolterà i feedback degli spettatori

Il team creativo di Halo farà tesoro dei feedback positivi e di quelli negativi mentre scriverà la stagione 2 dello show di Paramount+

Condividi

Il team creativo di Halo farà tesoro dei feedback positivi e di quelli negativi mentre scriverà la stagione 2 dello show di Paramount+.

Halo debutterà nel Regno Unito il 22 giugno, e la produttrice del franchise Kiki Wolfkill ne ha recentemente parlato con GamesRadar+. Wolfkill ha detto che il team creativo dello show sta raccogliendo tutte le critiche e gli elogi sui social media per la stagione 1 mentre sviluppano la 2:

Stiamo ancora ricevendo feedback. È interessante per me vedere personaggi che piacciono o meno. Dirò, filosoficamente, che stiamo assolutamente guardando tutti i feedback, buoni e cattivi, da ogni episodio. E quelli sono le cose che porteranno avanti la seconda stagione, proprio come tutto ciò che abbiamo appreso nella prima stagione che ottenemmo durante il corso della produzione, li porteremo avanti. Guarderemo tutto … In un certo senso ciò che abbiamo letto riguardo la prima stagione, penseremo a come modellarlo andando avanti.

Halo può contare su un cast composto da Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Halo è disponibile su NOW e Sky.

Cosa vi aspettate dalla stagione 2 di Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste