Halo: la serie è stata cancellata da Paramount+ dopo 2 stagioni
Halo, la serie tratta dall'omonimo videogioco, è stata cancellata da Paramount+ dopo due stagioni ed è alla ricerca di una nuova casa
La serie Halo, tratta dal popolare videogioco, è stata cancellata da Paramount+ dopo due stagioni e i produttori stanno cercando una nuova casa per il progetto.
Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, oltre allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, gli altri produttori, l'intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, e l'incredibile troupe per l'incredibile lavoro. Auguriamo il meglio a tutti per il loro futuro.
LEGGI - Halo: Pablo Schreiber sulla scena con Cortana nella premiere “Una delle mie preferite”
LEGGI - Halo: con la stagione 2 lo showrunner voleva creare un film di guerra da 8 episodi
343 Industries ha aggiunto:
Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno portato la serie di Halo a diventare un successo globale e rimaniamo impegnati a espandere l'universo di Halo in modi diversi in futuro. Siamo grati nei confronti di Amblin e Paramount per la loro partnership nel proporre il nostro universo sci-fi agli spettatori di tutto il mondo.
Nella seconda stagione ci sono stati alcuni cambiamenti dietro le quinte e David Weiner si è occupato del secondo capitolo dello show dopo l'uscita di scena di Kyle Killen e Steven Kane.
Halo, secondo le statistiche, ha ottenuto 1,8 miliardi di minuti visti negli Stati Uniti nel mese di febbraio e marzo, rimanendo nella top 10 dei titoli più visti in streaming per cinque settimane.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Halo sia stata cancellata da Paramount+ dopo due stagioni? Sperate che venga salvata da un'altra emittente?
Trovate tutte le notizie su Halo nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Hollywood Reporter