Halo: la serie ottiene il rinnovo per la stagione 2 da parte di Paramount+

La serie Halo, tratta dal popolare videogioco prodotto per Xbox, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2

Condividi
Halo, la serie tratta dal popolare videogioco, ha ottenuto ufficialmente il rinnovo e tornerà quindi con gli episodi della stagione 2.
Il progetto ha ottenuto il via libera alla produzione delle puntate inedite in anticipo rispetto al debutto previsto sugli schermi americani di Paramount+ martedì 24 marzo.

Il ruolo di showrunner della seconda stagione è stato inoltre affidato a David Wiener (Homecoming, Brave New World).

Halo è ambientata nell'universo che ha debuttato nel 2001 grazie al lancio del primo videogioco prodotto per Xbox. Al centro della storia ci sarà il conflitto, ambientato nel ventiseiesimo secolo, tra l'umanità e una minaccia aliena conosciuta con il nome di Covenant.

Nel cast ci sono Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo di Master Chief e Natascha McElhone (Californication) in quello della dottoressa Catherine Halsey, creatrice del programma Spartan II.

Tra gli interpreti anche Bokeem Woodbine nel ruolo di Soren-066, Kate Kennedy che sarà Kal-125, Yerin Ha nei panni di Quan Ah, Olive Gray che sarà il comandante Miranda Keyes (figlia della dottoressa Halsey), e Charlie Murphy nel ruolo del personaggio inedito chiamato Makee.

Che ne pensate del rinnovo della serie Halo per una stagione 2? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste