Halo di Ridley Scott: Mike Colter nel cast

Mike Colter sarà il protagonista del progetto digitale di Halo prodotto da Ridley Scott

Condividi

Prima che si possa generare confusione, ricordiamo immediatamente che Xbox sta sviluppando ben due progetti su Halo, come era già stato annunciato a fine aprile. Il primo è la serie tv prodotta da Steven Spielberg, mentre il secondo è il progetto per piattaforme digitali, prodotto dalla Scott Free di Ridley Scott e David Zucker.

The Wrap segnala che Mike Colter (The Good Wife) è stato scelto come protagonista dello show digitale, che sarà diretto da Sergio Mimica-Gezzan (Battlestar Galactica) e scritto da Paul Scheuring, già creatore di Prison Break.

Il formato sarà simile a Halo 4: Forward Unto Dawn di Machinima, mentre la storia sarà ambientata nel 26esimo secolo: Colter sarà Marlowe, un super soldato potenziato chirurgicamente che fa parte di un esercito  futuristico, alle prese con i problemi del complesso militare in cui vive. Marlowe affronta i combattimenti con logica e cautela, ispirando la fedeltà dei suoi compagni Spartani.

Microsoft annuncerà presto nuovi dettagli a giugno, durante l'E3, e ha intenzione di distribuire lo show entro la fine dell'anno.

Scott produrrà questa versione di Halo con 343 Industries e Xbox Entertainment Studios.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste