Halo: ecco perché verrà mostrato il volto di Master Chief
La serie di Halo si discosterà per un aspetto fondamentale dal videogioco: mostrerà fin dalla prima stagione il volto di Master Chief
Pablo Schreiber (The Wire, Orange is the New Black, American Gods) sarà Master Chief e mostrerà il suo volto a differenza di quanto succede nel gioco, dove non si è mai visto con chiarezza. La produttrice esecutiva dello show, Kiki Wolfkill, capisce le preoccupazioni dei fan, ma ha giustificato la scelta della serie in un recente post sul blog ufficiale:
Con la serie televisiva, vogliamo accompagnarvi nel viaggio di John e farvi vivere, come spettatori, la sua storia e la sua evoluzione da un punto di vista esterno e soggettivo; per questo, sembrava importante vedere John al di fuori della sua armatura. Lo abbiamo fatto in passato nei libri e in parte della nostra narrativa estesa, ma questo è di gran lunga l'esempio visivamente più ricco.
Per noi e lo show, è stato fondamentale esplorare l'uomo all'interno dell'armatura e presentare una serie composta da storie di personaggi che offrissero al pubblico un modo diverso di vivere l'universo di Halo. … Sarebbe stato negligente non commentare il talento e l'impegno di Pablo Schreiber nel dare vita a questa versione di Master Chief. Il rispetto con cui ha trattato questo ruolo e ha indossato l'armatura è infinito; abbiamo avuto molte conversazioni su cosa significasse per John togliersi il casco ed è stata una responsabilità che Pablo sentiva profondamente quanto noi.
LEGGI: Halo: la serie tv in Italia su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti!
GUARDA: Il trailer di Halo
Fonte: WGTC