Halo: Pablo Schreiber spiega perché Master Chief si toglierà il casco

Pablo Schreiber è tornato a parlare della questione del casco di Master Chief nella serie di Halo che comincerà il 24 marzo

Condividi
La serie tv di Halo debutterà il prossimo 24 marzo, è il suo protagonista Pablo Schreiber è tornato a parlare della questione del casco di Master Chief.

in una recente intervista con SlashFilm, l'attore ha dichiarato che per lui mostrare  il volto di Master Chief nella serie era una decisione scontata, perchè a differenza del gioco, stai vedendo le imprese dell'eroe, non le stai vivendo in prima persona:

Ho sempre saputo che togliere il casco sarebbe stata una parte importante della serie perché, francamente, è l'unico modo per raccontare questa storia in un formato televisivo. Il gioco è stato realizzato come uno sparatutto in prima persona, in cui dovresti credere di essere Master Chief. Quindi il personaggio è stato tenuto nel vago per questo motivo, e gli infondi la tua personalità e le tue sottigliezze. Questo è uno show televisivo fatto per durare a lungo. Per farlo, devi portare il pubblico con te. E in realtà, l'unico modo per farlo è vedere la faccia, sapere come si sente il personaggio riguardo alle cose che affronta. È così che entri in empatia con loro. È così che vai avanti con loro nel tuo viaggio.
Quindi è sempre stata una cosa necessaria, ed era una cosa necessaria da fare il prima possibile, per mettere il pubblico a proprio agio con questo viaggio. Anche perché il personaggio è stato tenuto nel vago per così tanto tempo. Il processo della prima stagione è davvero il processo in cui John impara che tipo di essere umano è. Quindi, 'Chi è Master Chief?' è una specie di grande domanda a cui risponderemo nella prima stagione. È attraverso il processo in cui lui impara a conoscere se stesso, noi, come parte del pubblico, lo scopriremo a nostra volta.

Halo vede come protagonisti Pablo Schreiber (“American Gods”) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (“Californication”, “Hotel Portofino”, “Designated Survivor”) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi “Halo”, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana. Nel cast anche Bokeem Woodbine (“Fargo”), Shabana Azmi (“Fire”), Natasha Culzac (“The Witcher”), Olive Grey (“Half Moon Investigations”), Yerin Ha (“Reef Break”), Bentley Kalu (“Avengers: Age of Ultron”), Kate Kennedy (“Catastrophe”), Charlie Murphy (“Peaky Blinders”) e Danny Sapani (“Penny Dreadful”). Si uniscono al cast nei panni di personaggi originali della serie anche Ryan McParland (“6Degrees”), Burn Gorman (“The Expanse”) e Fiona O’Shaughnessy (“Nina Forever”).

Cosa ne pensate delle motivazioni di Pablo Schreiber sul casco di Master Chief in Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

Continua a leggere su BadTaste