Halo: Pablo Schreiber interpreterà Master Chief

Pablo Schreiber interpreterà il personaggio di Master Chief nella serie Halo prodotta da Showtime

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Pablo Schreiber interpreterà il personaggio di Master Chief nella serie Halo prodotta da Showtime. Il personaggio viene descritto come il guerriero più evoluto del 26simo secolo, e l'unica speranza di salvezza per una civiltà sull'orlo della distruzione. L'attore è apparso recentemente al cinema in First Man e Skyscrapers, mentre in tv interpreta Mad Sweeney in American Gods.

Nel cast è entrata anche Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.

Nelle puntate appariranno poi la Dottoressa Catherine Halsey che era presente in Halo: ReachHalo 4 e Halo 5: Guardians, e un personaggio femminile di origine asiatica, chiamato Jenny, creato per il nuovo progetto e che dovrebbe avere un’età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Le riprese della serie, destinata a Showtime, inizieranno a giugno nella città di Budapest e, per ora, non è stata rivelata la data della première.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste