Halo: Pablo Schreiber svela la dieta e il workout per trasformarsi in Master Chief in un nuovo video
L'attore Pablo Schreiber ha svelato in un nuovo video come si è trasformato fisicamente per interpretare Master Chief in Halo
L'attore, nel filmato realizzato per Halo The Series Declassified, ha raccontato che si è trasformato nell'iconico personaggio dei videogame aumentando notevolmente la sua massa muscolare e assumendo quotidianamente circa 5.000 calorie seguendo una dieta che prevedeva un mix specifico di carboidrati, grassi e proteine.
Schreiber ha inoltre condiviso qualche dettaglio del suo workout che gli ha permesso di arrivare pronto sul set.
In this week's #HaloTheSeries Declassified, @schreiber_pablo took us through the training he went through to become Master Chief. Full episode on Facebook. pic.twitter.com/IRMX6oLSvk
— Halo on Paramount+ (@HaloTheSeries) March 29, 2022
La storia che verrà raccontata in Halo è ambientata nel ventiseiesimo secolo, durante un epico conflitto tra l'umanità e la minaccia aliena chiamata Covenant. Al centro degli episodi ci saranno diverse storie descritte come "profondamente personali nell'azione, l'avventura e una visione molto ricca e immaginifica del futuro". I creatori e showrunneer sono Kyle Killen e Steven Kane, mentre alla regia delle prime due puntate c'è Otto Bathurst.
Halo può contare su un cast composto da Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.LEGGI: Halo: la serie tv in Italia su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti!
GUARDA: Il trailer di Halo
LEGGI: Halo: la recensione dei primi due episodi della serie TV
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Twitter