Halo: Makee tornerà nella stagione 2

La produzione della stagione 2 di Halo è cominciata e tra i vari ritorni nel cast ci sarà anche Makee, interpretata da Charlie Murphy

Condividi

La produzione della stagione 2 di Halo è cominciata e tra i vari ritorni nel cast ci sarà anche Makee, interpretata di nuovo da Charlie Murphy.

Nel comunicato stampa ufficiale dello studio che annuncia l'inizio delle riprese, sono stati rivelati diversi membri del cast nuovi e di ritorno per il prossimo capitolo della serie. Uno dei nomi più sorprendenti della lista è stato quello di Charlie Murphy, che ha interpretato proprio Makee nella prima stagione di Halo.

Halo può contare su un cast composto da Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Halo è disponibile su NOW e Sky.

Cosa vi aspettate da Makee nella stagione 2 di Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste