Halo: la serie tv perde lo showrunner dopo una stagione
Steve Kane, showrunner della serie tv di Halo, tratta dal popolare videogioco, lascerà il progetto dopo la prima stagione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quanto a Kane, la pandemia ha notevolmente cambiato i piani per la produzione del progetto, risultando in un continuo spostarsi avanti e indietro tra gli Stati Uniti e l'Ungheria. Probabilmente alla base dell'abbandono del progetto c'è la voglia di passare ad altro.
LEGGI: Halo: recasting nella serie tv per Cortana, arriva la doppiatrice originale dei videogiochi
LEGGI: Halo: Pablo Schreiber indossa l’elmetto di Master Chief in una foto
LEGGI: Halo: il regista ha lasciato la serie tv a causa dei ritardi dovuti al Coronavirus
Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche la presenza di Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.
Fonte: deadline