Halo Infinite: un leak svela la nuova mappa

LeakyHalo, ha pubblicato su Twitter dei video riguardanti una delle quattro mappe inedite della componente multiplayer di Halo Infinite

Condividi

Nuova settimana nuovo leak per Halo Infinite, ancora una volta si tratta di una mappa non ancora rivelata ufficialmente da 343 Industries.

Il leaker @LeakyHalo, ha pubblicato su Twitter dei video riguardanti una delle quattro mappe non ancora annunciate della componente multigiocatore del titolo. La caratteristica principale di questa mappa è la presenza di un'astronave Saber pronta a prendere il volo.

https://twitter.com/LeakyHalo/status/1426293617346416643

Ho un filmato della mappa con la Saber.

Cosa ne pensate di questa mappa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste