Halo Infinite: un leak avrebbe svelato la collector’s edition con la statua e la steelbook

BestBuy ha pubblicato una Collector's Edition di Halo Infinite, contenente una statua di Master Chief, una copia del gioco e una steelbook

Condividi

Nonostante Halo Infinite sia stato posticipato al 2021, in rete sono già comparsi i primi preordini.

BestBuy ha pubblicato una Collector's Edition per il titolo di 343 Industries, contenente una statua di Master Chief, una copia del gioco e una steelbook (ancora misteriosa), il tutto per poco più di cento dollari.
Ovviamente al momento si tratta di un'edizione solamente americana e non ancora confermata da Microsoft, quindi vi consigliamo di aspettare un annuncio ufficiale.

Nel caso arrivasse anche nel nostro paese, comprereste questa edizione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass nel 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Windows Central

Continua a leggere su BadTaste