Halo Infinite non avrà il Dual-Wielding, si concentrerà su Master Chief e gli Spartan

343 Industries ha pubblicato un aggiornamento su Halo Infinite, concentrandosi su Master Chief, gli Spartan e l'assenza del Dual-Wielding

Condividi

Lo scorso venerdì, 343 Industries ha pubblicato un aggiornamento su Halo Infinite, descrivendo il meteo dinamico presente nel gioco.

343 Industries ha specificato che il gioco si concentrerà sugli Spartan e su Master Chief, non sarà quindi presente, almeno per il momento, la possibilità di utilizzare i membri Elite dei Covenant.

Nel gioco non si potrà neanche utilizzare il Dual-Wielding, ovvero la capacità di impugnare due armi contemporaneamente. Tuttavia saranno disponibili molteplici upgrade per l'equipaggiamento e versioni diverse delle armi presenti. Inizialmente il team aveva provato ad aggiungere un sistema di upgrade anche per le armi, l'idea è stata scartata perché troppo in conflitto con il cuore della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste