Halo Infinite, la beta tecnica comincia domani!

A partire da domani 29 luglio, alcuni fortunati giocatori potranno affrontare la beta tecnica di Halo Infinite

Condividi

A partire da domani 29 luglio, alcuni fortunati giocatori potranno affrontare la beta tecnica di Halo Infinite.

La beta tecnica comincerà domani 29 luglio fino al 1 agosto, ma questa sera alle 23 (ora italiana) 343 Industries terrà un evento streaming in cui spiegherà in cosa consiste il test e come accederci. Di seguito l'annuncio:

Domani saremo live con la prima beta tecnica di Halo Infinite! Ascoltate direttamente dalle parole del team cosa vi aspetta e come potete essere selezionati.

Lo stream speciale sarà questa sera, mercoledì 28 luglio alle 23 su Twitch e YouTube

Siete stati selezionati per la beta tecnica? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste