Halo Infinite: il nuovo trailer è dedicato al multiplayer, che per la prima volta sarà free-to-play
Come preannunciato, Halo Infinite è tornato a farsi vedere durante la conferenza Microsoft, con un trailer che si focalizza sul multiplayer
Condividi
Come preannunciato, Halo Infinite è tornato a farsi vedere durante la conferenza Microsoft, con un trailer (che trovate proprio qui sopra) che si focalizza soprattutto sul comparto multiplayer del titolo. Il nuovo capitolo della serie, in arrivo entro la fine dell’anno (nella finestra delle vacanze natalizie), includerà per la prima volta nella sua storia il multiplayer free-to-play, con l’opportunità di creare la più grande community di Halo mai esistita.
Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:
Fonte: YouTube
Continua a leggere su BadTaste
Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.