Halo Infinite è ora previsto per la fine del 2021

343 Industries ha comunicato la nuova finestra di lancio di Halo Infinite, il titolo uscirà durante l'autunno 2021

Condividi

Nella notte 343 Industries ha comunicato la nuova finestra di lancio di Halo Infinite. Il titolo uscirà durante l'autunno 2021, praticamente un anno dopo l'uscita prevista inizialmente.

La nuova avventura di Masterchief avrebbe infatti dovuto essere tra i titoli di lancio delle nuove console di casa Microsoft: Xbox Series X e Xbox Series S.

Con un post sul blog ufficiale, Joseph Staten, membro di 343 Industries, annuncia il nuovo periodo d'uscita, dichiarando che il team ce la sta mettendo tutta per creare l'Halo più ambizioso di sempre:

Ho passato gli ultimi quattro mesi immerso nell'universo di Halo, ed è un onore come  Creative director, quello di accompagnare il team nella pubblicazione di Halo Infinite durante l'autunno 2021.

Si, è quando uscirà il gioco. E fino ad allora ogni membro di 343 Industries e i nostri grandi partner testeranno, costruiranno e miglioreranno un'esperienza che speriamo tutti voi possiate amare.

.

Contrariamente a quanto affermato dall'attore che interpreta Masterchief, che aveva dichiarato che il gioco sarebbe uscito in primavera, ci sarà ancora molto da aspettare per poter giocare il nuovo Halo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere  con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste