Halo Infinite: 343 Industries promette un’estate gloriosa

343 Industries ha dichiarato che sarà un'estate gloriosa per Halo Infinite, con tanti nuovi update sullo sviluppo del gioco

Condividi

343 Industries ha posticipato di un anno l'uscita di Halo Infinite per migliorarlo ulteriormente, e negli ultimi mesi sta pubblicando numerosi aggiornamenti sullo sviluppo del gioco.

Joseph Staten ha pubblicato un nuovo post su Halo Waypoint stuzzicando i fan sui piani del team per questa estate:

Mentre spero che  vi siate divertiti con gli screenshot da mille parole, sappiamo che i video di gioco ne valgono almeno diecimila. La grande notizia è che questa estate, durante gli eventi dell'industria, sono quasi dietro l'angolo, e abbiamo piani gloriosi.

Stando a quanto detto da Staten, è logico pensare che Halo Infinite sarà presente durante l'evento Microsoft all'E3 2021.

Per quanto riguarda l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti oltre Microsoft sono stati confermati UbisoftTake Two InteractiveCapcomKoch MediaNintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste