Halo Infinite: 343 Industries conferma che non ci saranno ulteriori rinvii
343 Industries ha risposto ai rumor riguardanti un ulteriore rinvio e l'abbandono della versione Xbox One di Halo Infinite
John Junyszek, community manager di 343 Industries, ha risposto su Twitter a questi rumor, confermando che la versione Xbox One di questo nuovo Halo uscirà e che soprattutto non ci saranno ulteriori rinvii:
Hey Eric - we're seeing lots of fake "leaks" out there, so please don't believe everything you read. There are no plans to change our 2021 release or the devices and platforms we'll be supporting. We're building Halo Infinite to be the best it can be on each device/platform 👊
— John Junyszek (@Unyshek) August 25, 2020
Stiamo vedendo un sacco di leak falsi sulla rete, quindi non credete a tutto quello che leggete. Non ci sono piani per spostare l'uscita oltre il 2021, e non abbandoneremo nessuna piattaforma. Stiamo sviluppando Halo Infinite così che possa essere il meglio che ci sia su ogni console!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.
Fonte: Gamingbolt