Halo Infinite: 343 Industries conferma che non ci saranno ulteriori rinvii

343 Industries ha risposto ai rumor riguardanti un ulteriore rinvio e l'abbandono della versione Xbox One di Halo Infinite

Condividi

Dopo il rinvio di Halo Infinite al 2021, sul web sono spuntate numerose speculazioni che vorrebbero l'abbandono della versione Xbox One, criticata dagli utenti dopo la presentazione del gameplay, e un ulteriore rinvio al 2022 da parte di Microsoft.

John Junyszek, community manager di 343 Industries, ha risposto su Twitter a questi rumor, confermando che la versione Xbox One di questo nuovo Halo uscirà e che soprattutto non ci saranno ulteriori rinvii:

Stiamo vedendo un sacco di leak falsi sulla rete, quindi non credete a tutto quello che leggete. Non ci sono piani per spostare l'uscita oltre il 2021, e non abbandoneremo nessuna piattaforma. Stiamo sviluppando Halo Infinite così che possa essere il meglio che ci sia su ogni console!

Certo, molto può ancora cambiare da oggi fino a quando verrà pubblicata la nuova avventura di Master Chief, ma al momento 343 Industries ha le idee molto chiare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass nel 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste