Halo: il regista ha lasciato la serie tv a causa dei ritardi dovuti al Coronavirus
Battuta d'arresto per la serie di Showtime Halo, con il regista M.J. Bassett che ha dovuto lasciare a causa dei ritardi dovuti al Coronavirus.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Halo: online alcune indiscrezioni legate ai cambiamenti presenti nel pilot rispetto al videogame
Rimane invece confermato tra i registi della serie tv di Halo Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black Mirror, Peaky Blinders e Queste oscure materie. Per quanto riguarda il cast, Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata AI della storia. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.Abbiamo chiuso pochi giorni prima che dovessi iniziare a girare, e non posso tornare indietro perché ho un altro progetto al quale ero già legato. È il mio prossimo film, infatti. Sono riuscito a mantenere la data per il film, ma anche Halo sarà attivo e in lavorazione in quella data. Quindi ho avuto questo conflitto tra impegni e ho dovuto allontanarmi, il che è un vero peccato perché Halo sarà uno show davvero divertente. Non vedevo l'ora di farlo. Abbiamo costruito i set, pianificato tutto e avevamo script che funzionavano. Sarà uno show enorme, enorme. Pablo Schreiber diventerà un grande Master Chief. L'intero cast era buono, ma sfortunatamente non posso tornarci.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR