Halloween: un terzo capitolo diretto da Rob Zombie non è mai stato considerato secondo il produttore
Il produttore Malek Akkad ha rivelato che un terzo capitolo della saga di Halloween diretto da Rob Zombie non è mai stato considerato
Il franchise negli anni 2000 era tornato al cinema con un riavvio firmato da Rob Zombie che ha generato ben due film, Halloween - The Beginning (2007) e Halloween II (2009). Lo storico produttore Malek Akkad ha recentemente parlato con Bloody Disgusting dei film diretti da Zombie, rivelando che un eventuale terzo film diretto dal regista appena citato non è mai stato preso in considerazione:
Conosco i film di Rob Zombie, come conosco ogni singolo altro film della serie, hanno i loro fan sfegatati ed anche i loro detrattori.Questa è una delle cose belle dei film horror, che le persone amano discuterne e parlarne. Abbiamo fatto due film con Rob, non sapevamo che ne avremmo realizzati due: non abbiamo mai pensato di farne 3. Quindi dopo due di questi non ho trovato nessun altro regista che capace di raccogliere la voce di Rob e realizzare una terza parte e usasse i personaggi da lui creati.
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.
L’uscita in Italia è prevista per il 25 ottobre grazie a Universal Pictures.
FONTE: CB