Halloween Kills uscirà nel 2021 "costi quel che costi" secondo Jason Blum
Jason Blum è tornato a parlare dell'uscita di Halloween Kills, rimandato di un anno alcune settimane fa a causa dell'emergenza Coronavirus
Condividi
Jason Blum è tornato a parlare con Forbes dell'uscita di Halloween Kills, rimandato di un anno intero alcune settimane fa a causa dell'emergenza Coronavirus.
Blum non si è pronunciato, tuttavia, sulla possibilità che il prossimo Halloween il film possa uscire on demand se la situazione dovesse ancora essere critica.
Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Continua a leggere su BadTaste
Sulla possibilità che il film venga ulteriormente rimandato qualora la situazione dovesse tornare a farsi critica l'anno prossimo, il produttore ha risposto:
No. Se la situazione sarà ancora questa il prossimo Halloween? No, non ce ne staremo con le mani in mano. Halloweek Kills uscirà a ottobre dell'anno prossimo costi quel che costi, vaccino o no. Uscirà.
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!