Halloween Kills si svolgerà subito dopo il film precedente, racconterà la "diffusione virale" della paura
L'uscita di Halloween Kills è stata rimandata da un anno, ma da Empire arrivano comunque delle nuove dichiarazioni di David Gordon Green e Danny McBride
Cominciamo proprio da quanto detto dall'attore e sceneggiatore visto, fra i tanti, in Tropic Thunder e Facciamola Finita, Danny McBride:
Si svolge nella stessa notte e riprende le fila della storia da dove terminava l'ultimo film. Gli eventi della pellicola riuniscono un sacco di personaggi che erano nell'originale del 1978 e che non abbiamo avuto modo di vedere in scena l'ultima volta. Si riuniscono per cercare di fermare Michael una volta per tutte, di fermare questo pazzo.
Il primo film raccontava principalmente la vita in isolamento di Laurie, del suo tentativo di vendetta. Era una questione personale. Questo parla principalmente del caos che si diffonde in una comunità. Sulla diffusione virale della paura. Abbiamo imparato che Jamie Lee Curtis, nei panni di Laurie, è capace di tutto! Non sapevamo cosa aspettarci dal lavoro insieme a lei. Fa tutti i sui stunt, prende tutti a calci ed è una gioia lavorare con lei cosa che ha portato a rivalutare completamente quello che volevamo fare con il prossimo capitolo della saga. Eravamo davvero emozionati al pensiero di poter scrivere una Laurie senza limitazioni di sorta.
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra bei commenti!