Halloween Kills: John Carpenter sulla possibilità che il film arrivi direttamente in streaming

Il regista John Carpenter ha commentato la possibilità che Halloween Kills possa uscire direttamente in streaming

Condividi

Avremmo dovuto vedere Halloween Kills nelle sale lo scorso ottobre. Ma come sappiamo la pandemia globale ha convinto la Universal a spostare la release del film di David Gordon Green nelle sale al 21 ottobre di quest'anno.

In questo periodo di grandi incertezze però non è per nulla scontato che il film arrivi effettivamente in sala nel 2021. Molti film finiscono per arrivare in streaming, e in tal senso NME.com ha voluto chiedere a John Carpenter in una recente intervista la sua opinione su questa possibilità:

Certo. Halloween potrebbe essere pubblicato in quella modalità, perché i cinema sono morti. Questa è una tragedia, ma è la verità. Dobbiamo solo affrontare la cosa. Lo studio ha contattato me e David [Gordon Green] per farci rimandare il nuovo film di un anno nella speranza che le cose vadano per il meglio. Quindi speriamo che le cose vadano per il meglio.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste