Halloween Kills: John Carpenter definisce il film "la quintessenza degli slasher movie"
Il regista John Carpenter ha recentemente parlato di Halloween Kills definendolo "la quintessenza degli slasher movie"
Condividi
Negli scorsi mesi l'uscita nelle sale di Halloween Kills è stata spostata al 15 ottobre 2021. Nonostante il tempo che ci separa dalla visione del film però in molti stanno esprimendo il loro pensiero sul progetto.
Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Cosa ne pensate? Diteci la vostra bei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Di recente ade esempio il regista John Carpenter si è espresso in maniera decisamente positiva nei riguardi di Halloween Kills. Durante il Fantasia Film Festival ha dichiarato:
È la quintessenza degli slasher movie. È così intenso... oh mio Dio. Mi stupisce per quanto sia incredibile. [Il regista] David [Gordon Green] ha fatto un lavoro ottimo. Non vedo l'ora di vederlo.
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
FONTE: ComicBook.com