Halloween Kills: Jamie Lee Curtis si copre le mani di sangue in un video dal dietro le quinte
Ci vorrà ancora un po' prima che Halloween Kills arrivi al cinema, ma intanto Jamie Lee Curtis ci regala uno sguardo dal dietro le quinte
Condividi
Ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima che Halloween Kills arrivi al cinema, ma intanto Jamie Lee Curtis ci regala su Instagram uno sguardo dal dietro le quinte.
Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice nel post spiega che quest'anno sarà chiesto ai cittadini e ai bambini di non andare in giro per le case a chiedere "dolcetto o scherzetto?" la notte di Halloween e ha invitato a giocare in piena sicurezza in casa. Ha poi preannunciato che il 31 ottobre parteciperà a una sfilata di costumi di Halloween virtuale. I dettagli saranno poi resi noti.
View this post on Instagram
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.