Halloween Kills: Anthony Michael Hall e Kyle Richards in un nuovo scatto dal set
Ecco Anthony Michael Hall e Kyle Richards in una nuova foto scattata sul set di Halloween Kills, atteso film in uscita nelle sale il 16 ottobre 2020
Condividi
Online è approdato un nuovo scatto dal set di Halloween Kills, primo sequel del nuovo rilancio del franchise di Halloween che approderà nelle sale il 16 ottobre 2020.
https://twitter.com/Halloweenmovies/status/1191165232753737729
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Continua a leggere su BadTaste
Nello scatto sono visibili Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle e Kyle Richards in quelli di Lindsey Wallace. Potete vedere lo scatto qua sotto:
Halloween Kills, il primo video ufficiale dal set con Jamie Lee Curtis
Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Cosa ne pensate del primo video dal set di Halloween Kills? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CB