Halloween Kills: Anthony Michael Hall e Kyle Richards in un nuovo scatto dal set

Ecco Anthony Michael Hall e Kyle Richards in una nuova foto scattata sul set di Halloween Kills, atteso film in uscita nelle sale il 16 ottobre 2020

Condividi

Online è approdato un nuovo scatto dal set di Halloween Kills, primo sequel del nuovo rilancio del franchise di Halloween che approderà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Nello scatto sono visibili Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle e Kyle Richards in quelli di Lindsey Wallace. Potete vedere lo scatto qua sotto:

https://twitter.com/Halloweenmovies/status/1191165232753737729

Halloween Kills, il primo video ufficiale dal set con Jamie Lee Curtis

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate del primo video dal set di Halloween Kills? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste