Halloween Kills: Andi Matichak su quello che dobbiamo aspettarci da Michael Myers

L'attrice Andi Matichak ha nuovamente parlato di Halloween Kills e di cosa dobbiamo aspettarci dalla furia di Michael Myers

Condividi

Non è la prima volta che Andi Matichak si esprime nei riguardi di Halloween Kills, film in cui la rivedremo nei panni di Allyson (nipote di Laurie Strode).

In una recente intervista a The Boo Crew la Matichak ha nuovamente parlato del progetto e di quello che dobbiamo aspettarci da Michael Myers:

È un film che i fan saranno molto felici di vedere. Rivediamo Michael... Penso che Laurie, Allyson e Karen lo abbiano fatto arrabbiare un bel po' rinchiudendolo nel seminterrato, perché la sua rappresaglia è arrivata al livello successivo.

Nelle settimane scorse aveva anche dichiarato:

Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato “Whoa. Va bene, andiamo”. È ambizioso da morire, ma ce la faremo e sarà irreale. [..] È un film piuttosto epico e ci sono state un paio di sequenze in cui mi sono guardata intorno e in cui ho pensato “Non posso credere di poter fare questo, e non sto pagando per essere qui, anzi, mi stanno pagando per essere qui”.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste