Halloween Kills: Laurie Strode avrà un ruolo diverso rispetto al film precedente
Total Film ha dedicato un trafiletto dell'ultimo numero a Halloween Kills, il film di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis
La rivista spiega che dopo gli eventi dell'ultimo film, Laurie Strode si farà un po' da parte visto che "trascorre una bella porzione del film in ospedale mentre guarisce dalle ferite" e la cosa darà più rilievo a Karen e più nello specifico a Allyson, la figlia e la nipote del personaggio interpretate da Judy Greer e Andi Matichak.
David Gordon Green ha spiegato, comunque, che Laurie resterà "il cuore emotivo" di Halloween Kills pur passando una parte del film fuori gioco.
Unfortunately guys, no exclusive photos, but here is the exclusive article from today's @totalfilm magazine segment on #HalloweenKills @jimmychampane @FandomEmpireNow @WeWatchedAMovie @Drumdums @wolfmansnards pic.twitter.com/B5O5wuFK1Y
— Caleb Cascio (@TheHorrorDude_) July 24, 2020
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra bei commenti!