Halloween: Jamie Lee Curtis non è a conoscenza di piani per un sequel
Jamie Lee Curtis ha rivelato di non sapere nulla di un eventuale sequel di Halloween di David Gordon Green
Parlando con Entertainment Weekly Jamie Lee Curtis ha rivelato che ad oggi neanche lei è a conoscenza di eventuali piani per un seguito:
Ad oggi non ne ho idea. [..] Non mi è stato detto se [David Gordon Green] avesse o meno una storia da raccontare e se questa includesse Laurie Strode. Davvero. Solo il tempo lo dirà. So che David è molto impegnato. Sarei molto felice nel farlo, certo. È stata un'esperienza fantastica. David è un regista e uno sceneggiatore fantastico, ma ovviamente in questo 2018, con il 40° anniversario del film, abbiamo avuto la storia di Laurie e chiaramente ce ne sono molte altre da poter raccontare. La sua storia è stata raccontata magnificamente quest'anno, ma non so in che maniera potrebbe essere integrata in futuro.
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.
In Italia il film è arrivato il 25 ottobre grazie a Universal Pictures.