Halloween: il produttore sulla possibilità che il franchise vada avanti dopo il film del 2022

Il produttore Ryan Freimann ha parlato della possibilità che il franchise di Halloween vada avanti dopo il film del 2022, Halloween Ends

Redattore per badtaste.


Condividi

Il produttore Ryan Freimann ha parlato con Comicbook della possibilità che il franchise di Halloween vada avanti dopo il film del 2022.

Ecco le sue parole:

Non ci ho ancora pensato. Al momento siamo nel mezzo di quella che vediamo come la trilogia di David Gordon Green. La storia, come per i film di Rob Zombie, ha avuto delle propaggini, com nel caso di Halloween III - Il signore della notte. Quindi al momento ci stiamo godendo il successo di questi film, poi vedremo quale direzione prendere.

Spero che l'esperienza cinematografica sia confermata. Il futuro è ancora incerto, ma al momento l'idea è quella.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste