Halloween Ends: Nick Castle saluta per l'ultima volta Michael Myers dalla sala di registrazione
Nick Castle saluta per l'ultima volta Michael Myers dalla sala di registrazione della post-produzione di Halloween Ends
Nick Castle sta per finire definitivamente il suo lavoro come Michael Myers nella sala horror di Halloween, che si concluderà questo ottobre con Halloween Ends, ultimo capitolo della nuova trilogia di David Gordon Green.
Trovate il post dell'attore qua sotto:
Breathing some life into The Shape for the last time. pic.twitter.com/j1xw3MViGY
— Nick Castle OG Shape (@ncastlez) August 11, 2022
Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dell’anno scorso, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere la sua biografia. Michael Myers non si è più visto. Laurie, dopo aver permesso che lo spettro di Michael determinasse e guidasse la sua vita per decenni, ha deciso di liberarsi di paura e rabbia e abbracciare la vita.
Quando un giovane uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato dell’omicidio di una bambino a cui stava facendo da babysitter, inizia un tripudio di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare una volta per tutte.
Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà il 14 ottobre 2022.
Quanto attendete questa pellicola della celeberrima saga horror? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!
FONTE: Nick Castle