Halloween Ends: Jamie Lee Curtis ringrazia i fan per il lungo supporto al personaggio di Laurie Strode
Con le riprese di Halloween Ends in corso Jamie Lee Curtis ha voluto ringraziare i fan per il supporto ricevuto in questi anni
LEGGI ANCHE - Halloween Ends: al via le riprese dell’ultimo film della trilogia, ecco Jamie Lee Curtis!
Mi sono svegliata presto stamattina e mi sono resa conto di abitare i panni di Laurie Strode da 44 anni. I suoi sogni sono diventati i miei. Anche i suoi incubi. In tutto questo provo un profondo senso di gratitudine per i fan che l'hanno mantenuta importante e mi hanno dato un lavoro per così tanto tempo, e sono fottutamente eccitata da questo nuovo film che stiamo realizzando.
View this post on Instagram
Il regista l’anno scorso aveva parlato del capitolo concluso preannunciando che la storia avrebbe fatto non solo un salto temporale, ma avrebbe anche fatto riferimento al Covid-19:
Proprio così, ci sarà un salto al presente. Perciò passeremo da due film ambientati nella stessa notte del 2018 fino a un’ambientazione attuale nello stesso anno di uscita.
Curtis ha invece parlato del suo addio al personaggio:
Direi che, da quello che conosco del prossimo film, penso che sarà l’ultima volta in cui interpreterò il personaggio. E non sto dicendo qualcosa del tipo “Oh, è perché muoio!”, non ha nulla a che fare con questo. Sto parlando di ciò che è stato costruito al livello emotivo. Penso che sarà davvero una maniera spettacolare per concludere questa trilogia.
Al festival di Venezia abbiamo avuto l’occasione di parlare con il regista David e la protagonista indiscussa Jamie Lee Curtis, che nel film affianca Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Trovate le videointerviste in questo articolo.
Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà il 14 ottobre 2022.
FONTE: Jamie Lee Curtis/Instagram