Halloween Ends: Jamie Lee Curtis ha terminato le sue riprese e dice addio a Laurie Strode

Le riprese di Halloween Ends sono partite meno di un mese fa, ma Jamie Lee Curtis ha terminato la sua sessione e salutato Laurie Strode

Condividi

Le riprese di Halloween Ends, terzo capitolo della nuova trilogia di Halloween diretta da David Gordon Green, sono partite poco meno di un mese fa, ma a quanto pare Jamie Lee Curtis ha già terminato i suoi impegni e ha dunque celebrato, via social, il suo personale WRAP.

La leggendaria interprete di Laurie Strode ha salutato il personaggio e i suoi compagni e compagne di viaggio con dei post pubblicati su Instagram che vi proponiamo direttamente qua sotto. Nel testo che accompagna le foto, Jamie Lee Curtis scrive:

Un finale agrodolce per me nei film di Halloween. Ho stretto delle splendide amicizie e collaborato con meravigliosi artisti su questi tre film e oggi ho terminato di girare la mia parte nel film e, con questo, è arrivata anche la fine per me in questa Trilogia. Devo tutto ai fan che hanno sempre supportato me e, cosa anche più importante, anche Laurie e ai team creativi che hanno reso possibili questi film.

https://www.instagram.com/p/CaSQQh8rkIP/

View this post on Instagram

A post shared by Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

Allo scorso festival di Venezia, a settembre del 2021, abbiamo avuto l’occasione d'intervistare con il regista David e la protagonista indiscussa Jamie Lee Curtis, che nel film affianca Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Trovate le videointerviste in questo articolo.

Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà il 14 ottobre 2022.

Quanto attendete questa pellicola della celeberrima saga horror? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!

Continua a leggere su BadTaste