Halloween Ends: un fan deluso lancia una petizione per far rimaneggiare il film
Un fan molto scontento dallo sviluppo di Halloween Ends ha lanciato una petizione online per far rimaneggiare il film
Lo sviluppo e il finale di Halloween Ends sono così disastrosi da essere così disprezzati dai fan? Domanda complessa, anche se il commento degli spettatori in rete e non solo propendono per una negatività generale (è il film del franchise con il punteggio più basso su CinemaScore) soprattutto per la gestione dell'iconico killer Michael Myers.
Nello specifico tale petizione sostiene che Halloween Ends "non era il film che i fan volevano! Questa è una storia di origini! La storia di Corey! Ci meritiamo un film degno di Michael Myers e del franchise di Halloween!".
Il finale di Halloween Ends
Nel terzo atto della pellicola assistiamo alla caduta nell’oscurità di Corey, interpretato da Rohan Campbell, a riprova – come sostiene Laurie Strode – che il male non muore, ma cambia forma. È solamente nell’ultima parte che Michael Myers gli subentra, uccidendolo e cercando – per l’ultima volta – di uccidere anche Laurie Strode.
Il suo ultimo tentativo è vano, visto che alla fine Laurie, aiutata da Allyson, riesce finalmente a sopraffarlo, uccidendolo e togliendogli la maschera.
Contrariamente da ciò che abbiamo appena trattato, c'è anche chi ha apprezzato molto la pellicola, come a esempio il campione di basket LeBron James che ha deciso di affidarsi a Twitter per esprimere il suo entusiasmo verso il film.
Il post non è passato inosservato a Jamie Lee Curtis che lo ha voluto repostare su Instagram commentando: "Mio Re! Mi lusinghi ma questo alla regina piace!"
Ecco il post dell'attrice:
View this post on Instagram
Halloween Ends – che chiude la serie di film con Jamie Lee Curtis – è arrivato nelle nostre sale il 13 ottobre 2022.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!
FONTE: Jamie Lee Curtis