Halloween: Danny McBride condivide una foto dal set per celebrare il compleanno di John Carpenter

Ecco una nuova foto scattata sul set del reboot di Halloween, horror diretto da David Gordon Green attualmente in fase di riprese

Condividi
Come annunciato qualche giorno fa sono ufficialmente iniziate le riprese del reboot di Halloween, nuovo capitolo del franchise horror che approderà nelle sale americane il 19 ottobre 2018.

Ieri, in occasione del compleanno di John Carpenter, il co-sceneggiatore del progetto Danny McBride ha voluto condividere in rete una foto dal set che mostra la sedia di Nick Castle, interprete che tornerà a vestire i panni del serial killer Michael Myers "The Shape".

Ecco lo scatto:

Anybody got eyes on Michael? I want to know if I can use his chair. Happy Halloween and Happy Birthday @johncarpenterofficial #halloweenmovie

Un post condiviso da Danny McBride (@lone_wolf_mcbride) in data: Gen 16, 2018 at 12:49 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Andi Matichak e Judy Greer ci saranno anche Virginia “Ginny” Gardner (Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things).

David Gordon Green, regista di Strafumati, dirige il film sulla base di uno script redatto in collaborazione con Danny McBride.

John Carpenter, autore del film originale, manterrà il proprio ruolo di produttore esecutivo per offrire consigli, consulenze e feedback sul progetto. L’uscita nelle sale americane è stata fissata al 19 ottobre 2018.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste