Halloween: Danielle Harris vorrebbe tornare in uno dei prossimi film

Il nuovo Halloween arrivato nel 2018 ha segnato un ritorno nostalgico di alcuni dei volti storici del franchise, ma non di un'attrice

Redattore per badtaste.


Condividi

Il nuovo Halloween arrivato nel 2018 ha segnato un ritorno nostalgico di alcuni dei volti storici del franchise, da Jamie Lee Curtis a Nick Castle, passando - ovviamente - per John Carpenter.

C'è, tuttavia, un'attrice che non ha avuto ancora modo di avere la sua occasione. Parliamo di Danielle Harris, che ha interpretato la figlia di Laurie (Jamie) in Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers e Halloween 5: La vendetta di Michael Myers.

In un'intervista con Comicbook, Harris ha parlato della possibilità di tornare, magari con un cammeo:

Quando uscirà il prossimo, se mi chiamassero, certo! Se ci fosse un modo fortissimo di farmi tornare, assolutamente.

Ha poi parlato della "nuova" figlia di Laurie, interpretata da Judy Greer, e di nome Karen:

Non avrebbe avuto senso nel mio caso. Jamie non sarebbe diventata così. Non so neanche spiegare il perché, ma ho pensato: "Oh, con me non sarebbe successo, né con Jamie, né con me". Non interpreto spesso personaggi che hanno paura della loro ombra. Non so, interpreto personaggi un po' più audaci. Perciò assomiglio più a Jamie Lee Curtis che a sua figlia, capite che intendo?

Halloween4

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste